fbpx
12.7 C
Firenze
giovedì 31 Ottobre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ciclista di 37 anni muore schiacciato dalle ruote di un autobus

Dramma nella mattinata del 19 agosto a Cucigliana, frazione di Vicopisano, in provincia di Pisa. Illesi i suoi due compagni di allenamento. La vittima è Alessio Cerullo

Getting your Trinity Audio player ready...

VICOPISANO – Dramma per un ciclista nella mattinata del 19 agosto a Vicopisano, nella frazione di Cucigliana, in provincia di Pisa.

In uno scontro con in bus di linea in via Orsini, nelle vicinanze dell’ufficio postale, intorno alle 9 del mattino, un uomo di 37 anni di Bientina è morto, schiacciato dalle ruote del mezzo del trasporto pubblico locale, per cause ancora in via di accertamento.

La vittima è Alessio Cerullo, cicloamatore esperto e dipendente di Acque Spa. 

Alessio Cerullo in una delle sue tante uscite in bicicletta (foto FB Alessio Cerullo)
Alessio Cerullo in una delle sue tante uscite in bicicletta (foto FB Alessio Cerullo)

Secondo le informazioni raccolte dalle forze dell’ordine l’uomo si sarebbe trovato in compagnia di altri ciclisti, che non sarebbero però stati coinvolti nell’incidente. Sul posto è intervenuta un’ambulanza con medico a bordo, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Commosso il ricordo dei colleghi di Acque Spa sui social: “Era parte della nostra famiglia lavorativa dal 2018 – scrivono – Si occupava della manutenzione degli impianti dell’acquedotto con passione, dedizione e spirito di squadra. Oltre a essere un professionista esemplare, Alessio era anche una persona di grande spessore umano, sempre disponibile ad aiutare i colleghi, trasmettendo un’immagine positiva della nostra azienda”.

“Tutti noi – concludono – siamo profondamente sconvolti dall’accaduto. La scomparsa di Alessio lascia un vuoto incolmabile all’interno della nostra azienda e nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento di grande dolore, la società Acque SpA, gli amministratori e i dipendenti si uniscono al cordoglio della famiglia, degli amici e di quanti gli volevano bene. A loro va la nostra più sentita vicinanza e l’umana solidarietà per il dolore indicibile che li ha colpiti”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.7 ° C
16.3 °
12 °
88 %
1.6kmh
0 %
Gio
24 °
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news