Getting your Trinity Audio player ready...
|
VICOPISANO – Dramma per un ciclista nella mattinata del 19 agosto a Vicopisano, nella frazione di Cucigliana, in provincia di Pisa.
In uno scontro con in bus di linea in via Orsini, nelle vicinanze dell’ufficio postale, intorno alle 9 del mattino, un uomo di 37 anni di Bientina è morto, schiacciato dalle ruote del mezzo del trasporto pubblico locale, per cause ancora in via di accertamento.
La vittima è Alessio Cerullo, cicloamatore esperto e dipendente di Acque Spa.
Secondo le informazioni raccolte dalle forze dell’ordine l’uomo si sarebbe trovato in compagnia di altri ciclisti, che non sarebbero però stati coinvolti nell’incidente. Sul posto è intervenuta un’ambulanza con medico a bordo, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Commosso il ricordo dei colleghi di Acque Spa sui social: “Era parte della nostra famiglia lavorativa dal 2018 – scrivono – Si occupava della manutenzione degli impianti dell’acquedotto con passione, dedizione e spirito di squadra. Oltre a essere un professionista esemplare, Alessio era anche una persona di grande spessore umano, sempre disponibile ad aiutare i colleghi, trasmettendo un’immagine positiva della nostra azienda”.
“Tutti noi – concludono – siamo profondamente sconvolti dall’accaduto. La scomparsa di Alessio lascia un vuoto incolmabile all’interno della nostra azienda e nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento di grande dolore, la società Acque SpA, gli amministratori e i dipendenti si uniscono al cordoglio della famiglia, degli amici e di quanti gli volevano bene. A loro va la nostra più sentita vicinanza e l’umana solidarietà per il dolore indicibile che li ha colpiti”.