23 C
Firenze
giovedì 22 Maggio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Prostituta sequestrata a Prato, perquisizioni in casa della madre

Secondo la procura Maria Denisa Adas sarebbe stata prelevata da un gruppo di rumeni in collaborazione con un professionista

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Scomparsa di Maria Denisa Adas, confermata l’ipotesi del sequestro di persona.

Le indagini in corso, infatti, hanno ormai delineato l’ipotesi in fase di verifica che la stessa sia stata sequestrata a Prato nella notte tra il 15 e il 16 maggio da un gruppo di rumeni in collegamento con un professionista.

Per verificare la fondatezza dell’ipotesi la procura di Prato ha disposto un decreto di perquisizione, ispezione e sequestro nei confronti della madre della vittima, che è stata eseguita questa notte a Roma, da parte dei militari dei Nuclei investigativi reparto operativo dei carabinieri di Prato e di Firenze.

La madre di Maria Denisa Adas, secondo quanto appreso, è indagata per false informazioni rese al pm. La donna è stata accompagnata nella notte da Prato a Roma ed ha assistito all’ispezione da parte dei carabinieri, di Prato e Firenze, nella sua abitazione romana. Gli esiti della perquisizione sono al vaglio degli inquirenti.

Ieri, intanto, i carabinieri di Prato, con i colleghi di Firenze, sono stati convogliati nel primo pomeriggio di ieri (21 maggio) nella zona dei Lecci, a circa un chilometro di distanza dal residence da cui la donna è scomparsa. Si è levato in volo anche un elicottero, ma non c’è stato esito nelle ricerche. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
23 ° C
23.9 °
21.5 °
60 %
3.6kmh
99 %
Gio
23 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news