fbpx
22.1 C
Firenze
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Amministrative 2023, il vicepremier Tajani in Toscana

Il ministro, coordinatore nazionale Forza Italia, incontra i candidati sindaco centrodestra. A Siena, Pisa, Pietrasanta, Massa

Getting your Trinity Audio player ready...

Amministrative 2023, il vicepremier Tajani in Toscana.

Dopo il vicepremier Matteo Salvini, leader Lega, a sostegno dei candidati sindaco di centrodestra in Toscana arriva il vicepremier Antonio Taiani, coordinatore nazionale Forza Italia.

Tajani in Toscana arriva sabato 22 aprile a Siena, Pisa, Pietrasanta, Massa. 

Gli appuntamenti. Sabato 22 mattina Tajani sarà al Battistero Bistrot di piazza San Giovanni a Siena, insieme al candidato sindaco Nicoletta Fabio. Presenti anche l’onorevole Catia Polidori e i coordinatori provinciale,Lorenzo Lorè, e comunale Anita Francesconi.

Alle 14 a Pisa,  con il candidato sindaco Michele Conti, sindaco uscente, al Palazzo dei Dodici, in piazza dei Cavalieri, alla presenza, tra gli altri, della coordinatrice provinciale del partito Raffaella Bonsangue e del senatore Lucio Barani, che porterà i saluti del Nuovo Psi.

Alle 17 al Caffé Milano di via Cavour 48 a Focette con il candidato sindaco del Comune di Pietrasanta, il sindaco uscente Alberto Giovannetti. Presenti tra gli altri il coordinatore comunale Simone Tartarini e il coordinatore provinciale di Forza Italia Lucca Maurizio Marchetti.

Infine alle 18.30 in piazza Mercuria a Massa con il candidato sindaco Francesco Persiani.

Sindaco uscente sfiduciato con i voti di Fratelli d’Italia (Massa è quindi Comune commissariato) che ha candidato sindaco Marco Guidi. Persiani sostenuto da Forza Italiae Lega.  Sarà presente il coordinatore provinciale di Forza Italia Massa, Emanuele Ricciardi, mentre per la Lega il deputato Andrea Barabotti.

Nel tour toscano Tajani è accompagnato dal coordinatore regionale di Forza Italia, il consigliere regionale Marco Stella, dal vicecoordinatore vicario Roberto Berardi, dalle deputate toscane Deborah Bergamini, Erica Mazzetti, Chiara Tenerini e dai coordinatori comunali e provinciali delle città interessate.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
22.1 ° C
23.2 °
19.6 °
50 %
4.9kmh
0 %
Ven
22 °
Sab
23 °
Dom
19 °
Lun
17 °
Mar
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS