fbpx
11.1 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Elezioni Pisa, al via campagna elettorale per il Conti bis

Centrodestra unito per la ricandidatura del sindaco uscente Michele Conti, Lega Salvini. Amministrative 14 e 15 maggio 2023

Getting your Trinity Audio player ready...

PISA – Elezioni Pisa, al via campagna elettorale per il Conti bis.

A Pisa centrodestra unito per il sindaco uscente Michele Conti, Lega Salvini, che ha aperto sabato 18 marzo 2023 in largo Ciro Menotti la sua campagna elettorale per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023.

Centrodestra unito a Pisa, a differenza di Massa e Siena.

Michele Conti, Lega Salvini, è il candidato sindaco di Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia, con le liste civiche Pisa al centro e Pesciatini per Pisa Sviluppo & Territorio.

Tanta gente per il sindaco uscente nonché candidato sindaco per le amministrative 2023.

 

Michele Conti
Conti apre la campagna elettorale

Conti: “Abbiamo dimostrato che insieme si può costruire una nuova idea di città cui tutti possano riconoscersi e dare il proprio contributo. Una città che sappia ascoltare ma anche prendere le decisioni, che sappia valorizzare le differenze che sono una ricchezza e non ostacolo”.

Poi il sindaco illustrando il suo programma elettorale: “Sei pilastri su cui poggiare la Pisa del futuro. Sei grandi direttrici su cui inserire le nostre priorità per fare di Pisa una città ancora più vivibile, sicura. Una città sempre più bella, moderna, europea. Da oggi, la nostra storia deve ripartire per consentirci di proseguire questa corsa.Pisa non è mai stata isolata né potrà mai esserlo. Pisa è una delle città più importanti d’Italia e nessun interlocutore deve e può permettersi di farlo”.

Conti: “Qui sono nati Galileo Galilei, Leonardo Fibonacci. Qui hanno studiato Enrico Fermi, tanti presidenti della Repubblica, e parte di quella classe dirigente che in passato come oggi è alla guida di importanti istituzioni, nazionali e internazionali. Chi dice che Pisa è isolata non offende me, ma fa un grave torto alla città, alla sua storia, alla sua grandezza, al suo presente. Una città come la nostra è in grado di esprimere una valida classe dirigente anche e soprattutto dal mondo delle imprese, del lavoro, delle professioni, del volontariato. Così è accaduto questa volta e i risultati si sono visti, si vedono e si vedranno nei prossimi anni”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
11.1 ° C
12.6 °
9.8 °
78 %
1kmh
40 %
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news