fbpx
15.4 C
Firenze
giovedì 19 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ceccardi in Europa grazie a Vannacci: “Vaffa agli invidiosi”

Il generale eletto alle Europee indipendente Lega Salvini opta per collegio Nord Ovest. Ripescata ex sindaca di Cascina. Fuori Ciocca. Salvini: "Angelo Ciocca lavorerà al mio fianco". Susanna Ceccardi: "In Parlamento europeo nuovi mostri. Rispolvero spray peperoncino"

Getting your Trinity Audio player ready...

CASCINA – Ceccardi in Europa grazie a Vannacci: “Vaffa agli invidiosi”.
Susanna Ceccardi in Europa grazie a Vannacci, il generale eletto alle Europee 2024 come indipendente Lega Salvini Premier ha optato per essere eletto nel Nord Ovest.
L’ufficialità lunedì 1 luglio 2024. Torna in Europa l’europarlamentare uscente di Cascina Susanna Ceccardi, dunque ripescata. Rimane fuori l’europarlamentare uscente Angelo Ciocca.
Susanna Ceccardi ringrazia tutti e punta il dito: “Tantissimi grazie e qualche vaffa. Qualche vaffa i gufi, gli invidiosi, gli opportunisti se lo meriterebbero, ma siccome le serpi strisciano e le aquile volano alto … non mi ricordo nemmeno le vostre facce. Continuate a strisciare”.
Matteo Salvini: “Ringrazio il generale Vannacci per una scelta che permette alla Lega di avere una rappresentanza territoriale equilibrata in tutto il Paese, sicuro che Roberto darà un contributo sempre più prezioso in una fase storica e internazionale che ci vedrà protagonisti. Stamattina ho incontrato Angelo Ciocca, uomo che ha la mia piena stima e fiducia, e che da ora in avanti lavorerà direttamente al mio fianco”.
Dopo la scelta di Vannacci è definitivo l’elenco degli eletti a Strasburgo della Lega Salvini: Silvia Sardone, Isabella Tovaglieri, Anna Maria Cisint, Paolo Borchia, Roberto Vannacci, Susanna Ceccardi, Aldo Patriciello e Raffaele Stancanelli.

 

Susanna Ceccardi: “Ora è ufficiale: altri 5 anni in difesa degli italiani a Bruxelles! Tantissimi grazie e qualche vaffanculo. Grazie a tutti i militanti, i sostenitori, le persone che ancora una volta hanno creduto in me e hanno messo l’anima in questa campagna elettorale senza chiedere nulla in cambio. Grazie al mio staff che con competenza e passione ha affrontato il periodo difficile della campagna elettorale senza mollare mai. Grazie a Matteo Salvini che ancora una volta ha dimostrato che la Lega è un movimento in salute e pronto ad affrontare nuove e importantissime sfide. Grazie soprattutto ad Andrea e Kinzica che mi hanno sostenuta con amore e comprensione.

Qualche vaffa i gufi, gli invidiosi, gli opportunisti se lo meriterebbero, ma siccome le serpi strisciano e le aquile volano alto … non mi ricordo nemmeno le vostre facce. Continuate a strisciare!
Saranno 5 anni impegnativi. Non mi spaventa la fatica e il lavoro. In parlamento europeo ho già visto girare alcuni nuovi mostri appena eletti e siccome c’è anche qualche personaggio poco raccomandabile forse sarà bene rispolverare il mio spray al peperoncino per la difesa personale, non si sa mai”.
Angelo Ciocca: “Grazie alla Lega, a chi l’ha creata, a chi l’ha guidata e a chi la guida.
Un ringraziamento speciale va a tutti voi, tantissimi, militanti e sostenitori, che in questi anni mi avete sostenuto e dimostrato grande affetto, credendo insieme a me nelle battaglie e nella possibilità di cambiare le tante cose che non vanno.
Il vostro supporto è stato per me una fonte inesauribile di ispirazione e forza.
Alle poche persone che, provano sentimenti meno nobili nei miei confronti, auguro di credere nel lavoro, quello serio e vero e di trovare soddisfazione nei traguardi raggiunti.
Anche se non continuerò la mia appassionata attività al Parlamento Europeo, sappiate che non tradirò il vostro sostegno e continuerò quotidianamente le nostre battaglie e a credere nella possibilità di cambiare ciò che non va, per un futuro migliore per tutti noi e per i nostri figli”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
15.4 ° C
16.8 °
13.2 °
83 %
1.5kmh
20 %
Gio
19 °
Ven
23 °
Sab
26 °
Dom
26 °
Lun
22 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news