fbpx
8.3 C
Firenze
venerdì 4 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Appicca un incendio alla Questura di Arezzo: arrestato

Attimi di paura per il gesto di un 30enne originario del Gambia. Danni ad arredi e computer: uffici chiusi per qualche giorno

Getting your Trinity Audio player ready...

AREZZO – Poteva finire molto peggio il gesto di un 30enne, originario del Gambia, che ha tentato di dare fuoco agli uffici della questura di Arezzo. 

L’uomo si è presentato alla sede di via Filippo Lippi con una bottiglia di gasolio e ha tirato fuori uno pneumatico a cui ha iniziato a dar fuoco, lanciandolo nel corridoio di ingresso della sede della polizia aretina, creando attimi di paura tra i poliziotti e le persone in coda. 

L’incendio ha interessato gli uffici immigrazione, passaporti e armi e per spegnerle sono intervenuti gli agenti con gli estintori. La schiuma, però, ha creato danni a computer e arredi e per questo sarà necessario chiudere gli uffici per qualche giorno.

Il 30enne è stato arrestato per resistenza, lesioni, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio e si trova nel carcere di Arezzo. Ignoti i motivi del gesto che, fortunatamente, non ha provocato feriti.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
8.3 ° C
11.2 °
7.8 °
78 %
1kmh
0 %
Ven
23 °
Sab
21 °
Dom
18 °
Lun
13 °
Mar
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news