fbpx
9.3 C
Firenze
giovedì 16 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

L’Empoli mette la porta al riparo con Federico Brancolini dal Lecce

Il numero uno ha vinto anche due volte la Coppa Italia Primavera con la Fiorentina. Attesa per l'esordio in Coppa Italia con il Catanzaro: arbitra Ruben Arena

Getting your Trinity Audio player ready...

EMPOLI – Empoli, scelto il nuovo portiere per rimpiazzare, almeno temporaneamente, l’infortunato Perisan.

È arrivato in azzurro a titolo definitivo Federico Brancolini: ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Brancolini è nato a Modena il 14 luglio 2001. Cresciuto nel settore giovanile del Modena e dal 2017 della Fiorentina, con i viola Federico ha vinto per due stagioni di fila, nel 2020 e nel 2021, la Coppa Italia Primavera. Il percorso di Brancolini con la Fiorentina si sviluppa fino alla prima squadra, quando fa l’esordio in serie A il 29 luglio 2020 nella sfida con il Bologna. Nell’estate 2022 Federico è passato al Lecce dove ha conquistato la salvezza nelle due stagioni in giallorosso.

Cresce intanto l’attesa per la gara di sabato 10 agosto alle 20.45 al Carlo Castellani contro il Catanzaro che rappresenta l’esordio ufficiale in una manifestazione ufficiale per la stagione in Coppa Italia. Arbitrerà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, promosso in Can di A e B dopo cinque anni di Can C. Emanuele Prenna di Molfetta e Marco Emmanuele di Pisa gli assistenti; Valerio Pezzopane di L’Aquila il IV uomo; Gianpiero Miele di Nola il Var e Valerio Marini di Roma 1 l’Avar.

Qui tutte le informazioni per i biglietti della gara. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
9.3 ° C
10.2 °
8.1 °
58 %
6.2kmh
20 %
Gio
9 °
Ven
9 °
Sab
10 °
Dom
11 °
Lun
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news