Getting your Trinity Audio player ready...
|
EMPOLI – Serie A, Empoli posticipo al Castellani con Lecce.
Empoli – Lecce lunedì 3 aprile alle 18.30 al Castellani, posticipo della 28esima giornata di campionato.
Empoli di Paolo Zanetti a quota 27. Lecce di Marco Baroni a quota 28. Entrambe reduci da quattro sconfitte prima della pausa di campionato.
Zanetti: “Ci siamo preparati bene. Il segreto è compattarsi, ragionare tutti allo stesso modo. La partita col Lecce ha una grande importanza, la prestazione è al centro del nostro obiettivo perché è la nostra mentalità. Dobbiamo tornare a fare punti e quindi giocheremo per vincere”.
Baroni: “L’Empoli è una squadra simile a noi, con la differenza di aver già dimostrato di poter mantenere questa categoria. Ha giovani interessanti, spirito giusto: siamo due squadre molto simili. E’ difficile prevedere il risultato, entrambe ci confronteremo in una gara nella quale la differenza la faranno gli episodi. Abbiamo rispetto dell’avversario e tanta voglia di ripartire come loro“.
Dirige Michael Fabbri di Ravenna. Assistenti Fabiano Preti di Mantova e Marcello Rossi di Biella. Quarto Ufficiale Manuel Volpi di Arezzo. Al Var Federico La Penna di Roma 1, Avar Giacomo Paganessi di Bergamo.