Getting your Trinity Audio player ready...
|
BAGNO A RIPOLI – Aggressione ad ex compagna, arrestato a Bagno a Ripoli.
Un uomo di 44 anni anni è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Bagno a Ripoli, provincia di Firenze, per aggressione alla ex compagna.
L’uomo, di nazionalità peruviana, pregiudicato e già sottoposto ad una misura alternativa ha picchiato la donna con pugni anche al viso.
Procurandole trauma facciale e contusioni.
I motivi dell’aggressione, spiegano i Carabinieri, sarebbero legati all’incapacità dell’uomo ad accettare la fine della relazione sentimentale con la vittima.
I carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo, su richiesta della vittima, che poco prima aveva subito un’aggressione fisica con pugni sul volto e sul busto.
In casa oggetti distrutti e chiazze di sangue.
Richiesto l’intervento di personale sanitario.
Contestato il reato di lesioni personali, aggravate da motivi abietti e futili, l’uomo è stato arrestato e su disposizione dell’autorità giudiziaria tradotto nel carcere di Sollicciano a firenze, dove attenderà di essere interrogato per definire la convalida dell’arresto ed eventuali misure cautelari da applicargli.
Nel corso delle indagini i militari hanno inoltre accertato che la sera prima degli eventi che hanno determinato l’arresto l’uomo, dopo aver condotto la vittima in macchina in una zona boschiva di Bagno a Ripoli, l’avrebbe immobilizzata. Ed iniziato a baciarla con insistenza contro la sua volontà, salvo poi fermarsi ed interrompere la condotta. Aspetto al vaglio dell’autorità giudiziaria, che assumerà le determinazioni di competenza.