33.4 C
Firenze
domenica 20 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Assolta anche in appello la madre di Renzi. Il leader IV: “Quelli che devono vergognarsi non siamo noi”

Crac Direkta, sentenza Corte d'appello di Torino nei confronti Laura Bovoli, mamma di Matteo Renzi. Il senatore toscano, ex premier: "Ennesimo processo, ennesima assoluzione. I miei genitori non meritavano tutto questo. Grazie a chi non ha mai dubitato di noi"

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Laura Bovoli, mamma del senatore toscano Matteo Renzi, Leader Italia Viva, ex premier, è stata assolta anche in appello nell’ambito del caso relativo a crac dell’azienda Direkta.
La sentenza della Corte d’appello di Torino conferma il verdetto di primo grado emesso a Cuneo.
Matteo Renzi via social: “Mia mamma di nuovo assolta. Ennesimo processo, ennesima assoluzione. Oggi tacciono i giustizialisti che ci hanno riempito di fango per anni e vincono i garantisti che sanno aspettare le sentenze. Mi domando se tutto questo dolore, innanzitutto dei miei, fosse davvero necessario. Mi domando se non ci sia in qualche redazione o nella sede di qualche partito, qualche persona intellettualmente onesta che abbia voglia non dico di scusarsi ma quantomeno di farsi qualche domanda. Mi domando come sarebbe stata anche la nostra vicenda politica senza la campagna mediatica sui tanti processi subiti.
Ma poi alla fine mi rispondo che, certo, i miei genitori non meritavano tutto questo. E tuttavia non possiamo che ringraziare: siamo comunque forti e fortunati. Grazie a chi non ha mai dubitato di noi, grazie a chi non è sparito, grazie a chi non si è vergognato. Perché come si vede da questa ennesima assoluzione quelli che devono vergognarsi non siamo noi”

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
33.4 ° C
34.1 °
33.4 °
49 %
0.5kmh
39 %
Dom
33 °
Lun
36 °
Mar
32 °
Mer
34 °
Gio
32 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news