Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Mida 2023, tutto pronto per Mostra Internazionale Artigianato.
Tutto è pronto per Mida 2023, 87esima Mostra Internazionale dell’Artigianato, organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con le principali istituzioni e associazioni di categoria, che avrà come palcoscenico una superficie espositiva di oltre 25mila metri quadri alla Fortezza da Basso di Firenze dal 25 aprile al primo maggio.
Mida 2023 reduce dal grande successo dell’edizione 2022 con oltre 56.500 visitatori.
Una mostra che rappresenta da sempre un evento irrinunciabile per tanti appassionati del saper fare, un viaggio entusiasmante alle radici della creatività con un’infinita varietà di creazioni e prodotti che strizzano l’occhio all’innovazione tecnologica e alla sostenibilità, presentati in Fortezza da tanti espositori provenienti da ogni angolo d’Italia e da vari Paesi del mondo.
L’edizione 87 si svolge in contemporanea con Abita, evento sul pianeta che offre soluzioni innovative nel settore di arredamento, bioedilizia, design, verde. Organizzato da Sicrea in collaborazione con Confartigianato Firenze, Confesercenti Firenze e Cna Firenze.
Il pubblico potrà visitare entrambe le mostre con lo stesso biglietto d’ingresso incontrando espositori, tecnici ed esperti dei vari settori.
Numerose le imprese artigiane, i designer, i progettisti, i giovani maker che saranno in fiera riconfermando la forza attrattiva di MIDA per il lancio dell’artigianato del futuro.
Ricco il palinsesto degli eventi in programma con mostre, convegni, workshop, laboratori didattici e lavorazioni in diretta e la partecipazione attiva della community artigiana globale.