fbpx
13.7 C
Firenze
giovedì 9 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Roberto Vecchioni torna sul palco del Musart Festival anche nel 2025

Mercoledì 23 luglio lo spettacolo nella rassegna al parco mediceo di Pratolino: biglietti già in vendita per l'esibizione

Getting your Trinity Audio player ready...

VAGLIA – Un nuovo grande nome per l’edizione 2025 del Musart Festival. È Roberto Vecchioni che sarà sul palco mercoledì 23 luglio. 

Già protagonista di uno straordinario concerto nell’edizione passata sarà al Parco Mediceo di Pratolino, il parco paesaggistico più grande della Toscana che dall’anno passato ospita il main stage del Musart Festival.

I biglietti – posti numerati da 29,90 a 59,80 euro – sono disponibili dall’8 gennaio su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Disponibile anche la formula Gold Package che, al biglietto di primo settore, aggiunge catering con buffet e, prima dello spettacolo, visite guidate al Parco Mediceo. Su Ticket One si possono acquistare inoltre i posti auto/moto nei parcheggi temporanei allestiti in prossimità del parco e collegati con bus navette.

Il concerto di Roberto Vecchioni va ad aggiungersi ai già annunciati live di Giovanni Allevi (9 luglio), Diodato (18 luglio) e Gatti Mèzzi (24 luglio). E altri grandi nomi sono in arrivo al Musart Festival 2025.

Musart Festival è prodotto da associazione Musart. Main supporter Fondazione CrFirenze. Con il contributo di Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Unione Montana dei Comuni del Mugello, Comune di Vaglia. In collaborazione con Toscana Promozione Turistica e At – Autolinee Toscane. Con il sostegno di Publiacqua, Chianti Banca, Unicoop Firenze, Findomestic, Sammontana, Le Delizie in Tavola, Cantina Vignaioli del Morellino di Scansano e Prinz. La direzione artistica è a cura di Stefano Senardi.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
13.7 ° C
14.3 °
11.6 °
78 %
3.1kmh
75 %
Gio
15 °
Ven
13 °
Sab
9 °
Dom
8 °
Lun
8 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news