Getting your Trinity Audio player ready...
|
SAN GIULIANO TERME – Dramma per la morte di un uomo carbonizzato all’interno della sua auto sulla provinciale Calcesana nel comune di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.
L’episodio è accaduto intorno alle 2,30 del 14 agosto. Quando i vigili del fuoco, avvertiti della presenza di un’auto in fiamme sulla strada, sono arrivati sul posto era ormai troppo tardi. Quando hanno spento il rogo all’interno c’era, ormai cadavere, un uomo dell’apparente età di 80 anni. Inutile l’arrivo sul posto dei sanitari, che ne hanno potuto solo constatare il decesso.
Sull’episodio indaga la polizia, anche per capire se l’incendio sia scoppiato a seguito di un sinistro o per altre cause tutte da accertare.
Secondo le prime ricostruzioni, comunque, sembra che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo andando a finire fuori strada e ribaltandosi. L’auto si è incendiata e le fiamme si sono propagata nell’area circostante. Solo dopo lo spegnimento ci si è accorti della presenza di un corpo all’interno del mezzo.