14.8 C
Firenze
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Ale e Franz, ‘Comincium’ al Teatro Verdi di Montecatini

La popolare coppia di attori protagonista con il nuovo show teatrale: "Abbiamo il desiderio di vedervi tornare a sorridere"

MONTECATINI TERME – Ale e Franz al Teatro Verdi di Montecatini. La popolare coppia di attori protagonista con ‘Comincium’ sabato 26 marzo. 
Lo spettacolo è il nuovo ultimo lavoro di Ale e Franz,
Francesco Villa e Alessandro Besentini, scritto insieme ad Antonio De Santis e Alberto Ferrari che ne ha curato la regia. Uno spettacolo che si avvale di una band d’eccezione con  grandi professionisti: Luigi Schiavone alla chitarra, Fabrizio Palermo al basso, Francesco Luppi alle tastiere, Marco Orsi alla batteria insieme alla voce di Alice Grasso. Tanti i successi tv che hanno reso popolari e amati dal pubblico italiano Ale e Franz. Da Zelig a ‘Buona la prima’ il programma all’insegna dell’improvvisazione teatrale targato Italia 1 andato in onda ben dieci anni. 


“La scrittura per noi è sempre stata fondamentale: ricordiamo ancora la prima volta che abbiamo cominciato, quando, poco più che ventenni ci dicemmo: Se non riusciamo a scrivere niente questa sera, allora vuol dire che questo mestiere non fa proprio per noi”. Poi Ale e Franz. “Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente, che scorre anche sulle note di una band d’eccezione, di grandi professionisti. Ricominciamo, perché senza dimenticare tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due anni, abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere. Abbiamo voglia di leggerezza. E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere. Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nebbia
14.8 ° C
16.7 °
12.9 °
99 %
0.5kmh
75 %
Sab
21 °
Dom
20 °
Lun
25 °
Mar
25 °
Mer
17 °