Getting your Trinity Audio player ready...
|
EMPOLI – Empoli-Juventus sold out, D’Aversa: “Bello giocare partite così”.
Empoli-Juventus sold out, tutto esaurito allo stadio Castellani Computer Gross Arena per il big match di scena sabato 14 settembre alle ore 18.
Partita valida per la quarta giornata di serie A diretta dall’internazionale Marco Di Bello, di Brindisi.
Luigi Rossi di Rovigo e Mattia Scarpa di Reggio Emilia gli assistenti. Paride Tremolada di Monza il IV ufficiale, Davide Massa di Imperia il Var e Marco Guida di Torre Annunziata l’Avar.
Partita al vertice, con la Juventus di Thiago Motta capolista e l’Empoli di Roberto D’Aversa terza in classifica.
Empoli senza Fazzini. Roberto D’Aversa sconta la quarta e ultima giornata di squalifica. In panchina c’è Salvatore Sullo.
Thiago Motta: “Non mi interessa della Champions e non voglio ragionare su blocchi, ma solo sull’Empoli. Di fronte avremo una squadra con giocatori di talento e molto organizzata. Dobbiamo essere concentrati e imporre il nostro gioco”.
D’Aversa: “Thiago Motta è un allenatore molto preparato e le sue squadre sono complete sia in fase difensiva che offensiva. Nello studiare le partite di quest’anno hanno avuto attitudine in fase difensiva, noi dobbiamo essere pronti ad affrontare una Juventus aggressiva. Sono molto bravi a difendere e ripartire con giocatori di gamba, oltre ad avere qualità nei singoli. Da parte nostra non ci deve essere margine di errore”.
Poi: “Mi dispiace dell’assenza di Fazzini. ma sono abituato a pensare a chi possa sostituirlo che può dimostrare le sue qualità. Avremo caratteristiche diverse, Fazzini è molto bravo a legare tra centrocampo e attacco, ma la serenità e la tranquillità sarà la stessa. Non ho ancora deciso chi lo sostituirà, bisogna valutare tutte le varie situazioni e i rientri dalle Nazionali”