24.6 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Firenze, Accorsi debutta al Teatro della Pergola

Quattro amici a confronto per raccontare le proprie vite. Il calcio come tema comune che li lega

FIRENZE – Al Teatro della Pergola debutta Stefano Accorsi con lo spettacolo Azul – Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor’.

Uno spettacolo tutto nuovo scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca che andrà in scena dal 5 al 10 aprile a Firenze e poi al Teatro Era di Pontedera, Pisa, il 12 e il 13 aprile.Il racconto, è incentrato su quattro amici che fanno i conti con le rispettive vite e, facendo affiorare ricordi, provano a ricostruire una serenità andata in pezzi. Ad accomunarli è la passione folle per la squadra del cuore e infanzie fiabesche.

C’è gioia, amarezza, ironia e tanta voglia di sorridere mentre evocano le vittorie, i momenti di estasi, le sconfitte e le tragedie che hanno condiviso negli anni. Il 6 aprile alla Feltrinelli Red di Piazza della Repubblica, a Firenze, Stefano Accorsi firmerà le copie del suo libro Album Stefano Accorsi i cui proventi saranno devoluti alla famiglia di Giulio Regeni per sostenere la loro battaglia per la verità sulla morte del figlio.

Sempre il 6 aprile poi, alle 18, Stefano Accorsi, il regista Daniele Finzi Pasca e il cast di Azul – Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor incontreranno il pubblico al Teatro della Pergola.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
24.6 ° C
27.3 °
23.3 °
71 %
1kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
25 °