fbpx
18 C
Firenze
martedì 16 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Chiusura notturna sulla A11 nel tratto Firenze – Pisa nord

Getting your Trinity Audio player ready...

LUCCA – Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di ripristino della segnaletica orizzontale del ponte sul Canale Ozzeri, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 22 di martedì 26 alle 2 di mercoledì 27 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il Raccordo Lucca-Viareggio e Pisa nord, in direzione di Pisa.

L’area di servizio “Migliarino nord”, sarà chiusa dalle 21 di martedì 26 alle 2 di mercoledì 27 aprile. In alternativa, per raggiungere Pisa si dovrà proseguire sulla A12 Livorno-Sestri Levante, di competenza Salt, Società Autostrada Ligure Toscana; dalle 2 alle 6 di mercoledì 27 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Pisa nord e l’allacciamento con il raccordo Lucca-Viareggio, in direzione di Firenze.

L’area di servizio “Migliarino sud”, sarà chiusa dall’una alle 6 di mercoledì 27 aprile. In alternativa, sia il traffico locale in entrata a Pisa nord, sia chi proviene dalla A12 Livorno-Sestri Levante dovrà entrare alla stazione di Viareggio, sulla Diramazione Lucca-Viareggio, in direzione di Lucca, fino all’allacciamento con la A11, per proseguire in direzione del capoluogo toscano.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
18 ° C
18.9 °
16 °
58 %
4.1kmh
40 %
Mar
18 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news