18 C
Firenze
giovedì 8 Maggio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

In manette dopo l’aggressione a una volontaria del 118

La donna era intervenuta a Firenze per soccorrere un 40enne in difficoltà per l'eccessiva assunzione di alcolici ma è stata presa a pugni

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Ancora un’aggressione ai danni di sanitari in provincia di Firenze. 

La Polizia ha arrestato un cittadino di origine senegalese di 40 anni accusato di lesioni personali nei confronti di una volontaria del 118. Secondo quanto ricostruito dagli operatori intervenuti, il personale sanitario si era recato in piazza Indipendenza per soccorrere il senegalese in difficoltà a causa, verosimilmente, dell’assunzione eccessiva di bevande alcoliche.

Adoperandosi per apprestare le prime cure mediche, l’operatrice sanitaria, 27enne, sarebbe stata colpita da diversi pugni sferrati dall’uomo in corrispondenza degli arti superiori.

Trasportata alla più vicina struttura ospedaliera, la donna è stata dimessa con cinque giorni di prognosi per le lesioni riportate.

Sul posto, le volanti di via Zara hanno nell’immediatezza rintracciato l’uomo.

Il 40enne, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato e, su disposizione della Procura di Firenze, condotto in carcere a Firenze, in attesa dell’udienza per la convalida della misura precautelare.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
18 ° C
18.4 °
15.9 °
64 %
3.1kmh
20 %
Gio
18 °
Ven
21 °
Sab
24 °
Dom
24 °
Lun
25 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news