Getting your Trinity Audio player ready...
|
CAMPI BISENZIO – Maati colpito al cuore: inseguito e ucciso con cinque coltellate
Maati colpito al cuore: è stato colpito con cinque coltellate il ragazzo di 17 anni trovato assassinato in strada a Campi Bisenzio il 29 dicembre scorso.
Due al cuore, quelle mortali.
L’autopsia eseguita all’Istituto di medicina legale di Firenze ricostruisce la morte di Maati. Colpito da cinque coltellate dal branco che lo ha inseguito mentre cercava di fuggire con un autobus di linea.
Due coltellate alla schiena, una al sopracciglio e le ultime due al cuore, quelle mortali.
Maati sarebbe stato colpito con due coltelli diversi.
Nel pomeriggio di venerdì 11 gennaio l’arresto di tre giovani, età 18-22 anni, portati nel carcere di Sollicciano a Firenze. Ipotesi di reato omicidio volontario con aggravanti futili motivi e crudeltà.
In carcere, rende noto Adnkronos, sono finiti Ismail Arouizi, fiorentino di 22 anni, Denis Mehmeti, pratese di 20 anni, e Francesco Pratesi, fiorentino di 18 anni.
Mamma Silvia al Tg3 “Sarei curiosa di sapere come stanno i genitori dei ragazzi che hanno ucciso mio figlio. Ma loro un figlio ce l’hanno ancora, io no”.
Il giovane, sempre secondo l’esito degli esami autoptici, è stato prima colpito alla schiena, con le coltellate che hanno colpito il rene e vicino alla colonna vertebrale, mentre quelle al cuore – una l’ha colpito in pieno, l’altra appena sotto – sono state sferrate quando Maati è stato tirato via dall’autobus sul quale aveva cercato di salvarsi.
Sul corpo, inoltre, sono state rilevate escoriazioni e ematomi a causa delle percosse e del pestaggio.