fbpx
13.5 C
Firenze
venerdì 22 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Mamma di Kata, respinte accuse: “Io aggredita in discoteca”

Lite in discoteca, legali: "Katherine Alvarez non era in possesso di oggetto atto ad offendere e tanto meno di un coltello. Portata a Careggi in ambulanza". La mamma della piccola Kata, scomparsa a Firenze il 10 giugno, ha presentato denuncia

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Mamma di Kata, Mamma di Kata, respinte accuse: “Io aggredita in discoteca”.

Katherine Alvarez, madre della piccola Kata, la bimba peruviana di 5 anni scomparsa dall’ex hotel Astor a Firenze il 10 giugno scorso, “respinge le accuse che le sono state ingiustamente rivolte circa un presunto accoltellamento ai danni di una connazionale 21enne all’interno di una discoteca a Firenze nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 novembre.

Durante la permanenza all’interno della discoteca, la signora Alvarez è stata oggetto di importanti minacce ed aggressioni, sia fisiche che verbali, da parte di alcuni connazionali, e che per ciò si sia limitata a difendersi passivamente”.

Così l’avvocato Sharon Matteoni, legale della mamma di Kata, la donna al centro di un presunto accoltellamento in una discoteca di Firenze.

“Si puntualizza inoltre che la signora Alvarez non era in possesso di alcun oggetto atto ad offendere e tanto meno di un coltello, non ritenendosi altresì autrice di alcun fatto illecito commesso ai danni di terzi”.
La legale spiega che “in conseguenza di tali aggressioni”, la sua assistita il 20 novembre “è stata trasportata con l’ambulanza all’ospedale di Careggi per ricevere cure ed assistenza medica per le lesioni riportate. E successivamente ha presentato una denuncia al comando provinciale dei carabinieri di Firenze”.

Nessuna traccia intanto della bambina. Anche l’ultimo sopralluogo nell’ex Astor con i Cacciatori Calabria, reparto ultra specializzato dei Carabinieri, ha portato a un nulla di fatto.

Il padre della bambina si trova in carcere a Prato.

Nel carcere di Sollicciano si trova  il fratello della madre, zio Abel, anche con l’accusa di tentato omicidio nell’ambito dell’inchiesta per presunto racket degli affitti nell’ex Astor. Hotel occupato abusivamente da cui il 10 giugno scorso è scomparsa la bambina.

A lui la madre aveva affidato la bambina quel sabato 10 giugno giorno della scomparsa della bambina di cinque anni.

Zio Abel è anche indagato per sequestro di persona a scopo di estorsione della piccola Kata.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
13.5 ° C
13.8 °
13.1 °
27 %
4.1kmh
0 %
Ven
14 °
Sab
12 °
Dom
12 °
Lun
15 °
Mar
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news