Getting your Trinity Audio player ready...
|
RUFINA – Omicidio con tentato ssuicidio dai contorni tutti da chiarire a Rufina, in provincia di Firenze.
I carabinieri della compagnia di Pontassieve sono intervenuti per una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione mentre il convivente si è gettato da una finestra dell’abitazione dopo aver presumibilmente compiuto il delitto. A chiamare sul posto i militari sono stati i sanitari del 118 che si sono ritrovati davanti alla scena.
L’uomo è ricoverato a Careggi in gravi condizioni.
Le indagini, coordinate dalla procura di Firenze, sono condotte dai carabinieri.
La donna, Eleonora Guidi, 34 anni, è stata accoltellata, il compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, si è lanciato dal secondo piano del palazzo. I due hanno un figlio di meno di due anni che si trovava in casa al momento del delitto.
Il suocero della vittima, che abita sullo stesso pianerottolo, ha scoperto quanto accaduto e ha disarmato il figlio, sporco di sangue e con l’arma in mano, prima che questi si gettasse nel vuoto.
Sempre secondo le prime ricostruzioni la donna, alzatasi per preparare il caffè, sarebbe stata colpita alle spalle in cucina con numerose coltellate. La coppia viene descritta come una famiglia tranquilla, serena, non sarebbero emersi contrasti o problemi.