Getting your Trinity Audio player ready...
|
Fiorentina – Parma 0-0FIORENTINA (3-5-2)
:De Gea; Pongracic (80′ Comuzzo), Pablo Marì, Ranieri; Dodo, Fagioli (70’ Adli), Cataldi, Mandragora (70’ Richardson), Parisi (75′ Folorunsho); Gudmundsson (75′ Beltran), Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Zaniolo, Moreno, Ndour, Caprini. Allenatore: Palladino (in panchina Citterio).
PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni (57’ Balogh), Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé (68’ Ondrejka), Keita, Sohm (57’ Hernani Jr), Valeri; Pellegrino (82′ Djuric), Bonny (82′ Man). A disposizione: Marcone, Corvi; Estévez, Løvik, Hainaut, Camara, Circati, Haj. Allenatore: Chivu.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo (Scatragli e Moro)
NOTE: Ammoniti Pellegrino, Valeri, Leoni, Sohm, Valenti
FIRENZE – Contro il Parma arriva un brodino per la Fiorentina di Palladino che, squalificato, ha visto la panchina dagli sky box del Franchi.
Finisce 0-0 e a sorridere è il Parma che strappa un altro punto a una big dopo quello all’Inter mentre per i viola potrebbe essere un addio alla conquista dell’Europa tramite il campionato. Poche se non pochissime le occasioni da gol nell’arco dei 90 minuti.
La prima occasione è degli ospiti con un colpo di testa di Bernabè che trova pronto De Gea. Fra i padroni di casa il solo Mandragora, nella prima frazione, cerca di impensierire Suzuki ma senza fortuna.
Nel secondo tempo è della Fiorentina l’occasione più ghiotta, ma stavolta Kean, servito da Mandragora, non ha il killer istinct. De Gea salva di piede su una conclusione sottomisura di Bonny, poi non succede altro.
Giovedì c’è il Ceklje per il ritorno dei quarti al Franchi, a Pasquetta la trasferta a Cagliari.