fbpx
7 C
Firenze
sabato 14 Dicembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Il Che (Adams) viola il Castellani: Empoli ko con il Torino

Gli azzurri di D'Aversa partono forte e una rete di Ismajli viene annullata, poi salgono in cattedra i granata che approfittano di un errore di posizione di Vasquez

Getting your Trinity Audio player ready...

Empoli – Torino 0-1EMPOLI (3-4-2-1)

: Vasquez; Goglichidze (89’ Konatè), Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin (73’ Grassi), Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace (73’ Ekong); Colombo (81’ Sambia).  A disposizione: Perisan, Seghetti; Belardinelli, De Sciglio, Tosto, Marianucci, Bacci, Bembnista, Campaniello. Allenatore: D’Aversa.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz (75’ Dembelè), Coco, Masina; Pedersen (84’ Lazaro), Ricci, Linetty, Gineitis (46’ Vlasic), Sosa; Sanabria (63’ Adams), Karamoh (63’ Njie).  A disposizione: Paleari, Donnarumma; Ilic, Maripan, Tameze, Perciun. Allenatore: Vanoli
ARBITRO: Bonacina di Bergamo (Preti-Ceccon)
RETI: 70’ Adams
NOTE: Ammoniti Masina, Saul Coco, Grassi, Pezzella, Pedersen

EMPOLI – D’Aversa lo aveva detto e la messa in guardia è stata confermata. Al Castellani passa il Torino di mister Vanoli.

Primo tempo con l’Empoli che parte forte e mette in difficoltà i difensori di Vanli. Annullato un gol a Ismajili ma poi sale in cattedra il Torino che trova davanti a sé un ottimo Vasquez.

Turnover nella ripresa. Dalla panchina il jolly lo pesca Vanoli che beffa il portiere colombiano empolese vedendolo fuori dai pali poco minuti dopo il suo ingresso in campo. D’Aversa prova a inserire forse fresche per recuperare il match, ma i tre punti li portano via i granata.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
7 ° C
8.5 °
6.6 °
91 %
0.5kmh
99 %
Sab
11 °
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news