|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
RIMINI – Rimini diventa la capitale dell’innovazione italiana: torna la terza edizione di It’s Week 2025, l’evento dedicato alle eccellenze del tech made in Italy. L’11 e 12 novembre l’appuntamento è al Palacongressi di Rimini.
Organizzato da LaTech #MadeinItaly, l’evento ospiterà startup, Pmi innovative, grandi aziende, investitori e istituzioni, con l’obiettivo di favorire networking, internazionalizzazione e trasformazione digitale.
In programma plenarie, workshop tematici e momenti di confronto su temi chiave come intelligenza artificiale, cyber-security, mobilità e sostenibilità. Sul palco speaker di rilievo come Guido Scorza (garante della privacy), Giada Franceschini (CEO Parla.ai) e Massimo Buscema (università di Denver) che offriranno visioni internazionali e stimolanti.
Novità di questa edizione: It’s Week diventa ‘tech a impatto sociale’, impegnandosi a destinare il 10 per cento di ogni pass acquistato all’Aipd (Associazione italiana persone down), a sostegno di progetti di inclusione e autonomia.
Con il patrocinio del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale e del mnistero del Made in Italy, l’evento vuole affermare l’Italia come protagonista della scena tecnologica mondiale.



