12.5 C
Firenze
martedì 10 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Picchia e maltratta la moglie, arrestato dai carabinieri a Cecina

Violenze verbali e fisiche in presenza dei figli. La donna, 28 anni, ha chiesto aiuto ai Carabinieri. L'uomo, 39 anni, in manette. La moglie accompagnata al pronto soccorso

CECINA –

Picchia e maltratta la moglie, arrestato dai carabinieri a Cecina.

Un uomo di 39 anni, italiano, di origini campane, è stato arrestato dai Carabinieri a Cecina, provincia di Livorno, per maltrattamenti alla moglie, 28 anni.

Violenze

verbali e violenze fisiche in presenza dei figli.

E’ stata la donna a chiedere aiuto ai carabinieri, per una violenta lite col marito nel corso della quale avrebbe subito violenze verbali e fisiche alla presenza dei figli.

All’arrivo dei carabinieri l’uomo è apparso in un forte stato di agitazione e nervosismo ed è stato condotto in caserma per accertamenti.

Mentre la donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove le sono state refertate lesioni personali, non gravi, giudicate guaribili in alcuni giorni.

Dagli accertamenti i carabinieri hanno verificato che non si trattava del primo episodio ed hanno così arrestato l’uomo.

L’arresto è stato successivamente convalidato e per l’uomo sono stati disposti il divieto di avvicinamento alla moglie e il braccialetto elettronico.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
12.5 ° C
13.3 °
11 °
67 %
1.5kmh
40 %
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
13 °
Ven
14 °
Sab
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news