fbpx
19.7 C
Firenze
sabato 12 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

‘Queen Unseen’: una mostra da non perdere sulla leggendaria band a Lucca

Dal 3 aprile al 29 giugno è possibile visitare la mostra dedicata alla band inglese a Palazzo Guinigi con oggetti esclusivi e video rari

Getting your Trinity Audio player ready...

LUCCA – Dal 3 aprile al 29 giugno è impossibile perdersi la mostra Queen Unseen – Peter Hince, a Palazzo Guinigi, ovvero la piu grande mostra mai allestita in Italia sull’eterna band del frontman Freddie Mercury.

La mostra comprende cimeli originali (come microfoni, anelli e altri gioielli, ma soprattutto una chitarra originale autografata da Brian May), video e foto inedite raccolte dal road manager nonchè assistente privato di Freddie Mercury, Peter Hince, il quale ha assistito i queen dal 1976, quando la band era all’apice del successo.

La mostra, che comprende anche una parte interamente dedicata al Live Aid del 1985, si conclude con un filmato che raccoglie spezzoni dei concerti piu famosi di Queen.

L’apertura al pubblico è tutti i giorni dalle 10 alle 19 ed è possibile acquistare sia un biglietto singolo per la mostra soltanto (intero 12 euro, ridotto 10 euro), sia un pacchetto (a 15 euro) che comprende oltre all’accesso alla mostra, anche una visita a Torre Guinigi.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
19.7 ° C
20.2 °
19 °
59 %
2.6kmh
0 %
Sab
20 °
Dom
16 °
Lun
14 °
Mar
17 °
Mer
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news