fbpx
15.1 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pontedera, entra in casa e tenta di violentare una donna

Getting your Trinity Audio player ready...

PONTEDERA – E’ entrato dalla finestra di un’abitazione Pontedera non per commettere un furto ma per abusare della sua proprietaria: un 35enne, incensurato, è stato arrestato dalla Polizia per tentata violenza sessuale e violazione di domicilio. L’uomo ora si trova nel carcere ‘Don Bosco’ di Pisa.

E’ accaduto nella serata di lunedì 11 aprile, ma si è saputo solo oggi, in via Veneto a Pontedera, Pisa. In seguito alle segnalazioni al 112 di grida di aiuto provenienti da un appartamento all’interno di un palazzo, una pattuglia del commissariato è entrata nel condominio e, dopo aver individuato la porta d’ingresso dell’abitazione, ha soccorso la donna che era stata aggredita da uno sconosciuto, bloccando l’uomo prima che potesse scappare.

Le dichiarazioni della donna hanno permesso di ricostruire l’episodio: mentre si trovava da sola in casa, aveva sentito dei rumori e, recatasi verso la stanza da dove provenivano, ha avuto la sgradevole sorpresa di trovare uno sconosciuto che era entrato da una finestra.

Spaventata, si è mostrata collaborativa dicendo al 35enne di poter portar via quello che voleva ma l’uomo le ha risposto che non era entrato per rubare ma per altri motivi. La donna, urlando aiuto, ha tentato di avvicinarsi a una finestra ma l’uomo l’ha afferrato da dietro allontanandola con violenza. La vittima è riuscita a divincolarsi e a far entrare in casa i poliziotti che erano appena arrivati.

L’autore dell’aggressione è stato accompagnato in commissariato dove, dopo essere stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, è stato arrestato e quindi condotto in carcere.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.1 ° C
16.5 °
13.1 °
55 %
1kmh
75 %
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news