8.1 C
Firenze
sabato 31 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Grave incidente sul lavoro a Vaiano: operaio ustionato in una tintoria

Trasportato in codice rosso al centro grandi ustioni di Cisanello. Ferito anche un collega in maniera più lieve. Si indaga sulle cause

VAIANO – Operaio gravemente ustionato in una tintoria di Vaiano. Il grave infortunio sul lavoro è avvenuto questa mattina (4 agosto): l’uomo è attualmente ricoverato in codice rosso al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Cisanello a Pisa. Ferito in maniera più lieve un collega.

L’amministrazione comunale esprime la propria solidarietà ai lavoratori coinvolti, in particolare al dipendente ustionato in modo grave e al collega rimasto ferito in maniera più lieve.

“A nome dell’amministrazione – dichiarano la sindaca Francesca Vivarelli e il vicesindaco Davide Pucciantivogliamo esprimere la nostra vicinanza ai lavoratori coinvolti e alle loro famiglie, con l’augurio di una pronta guarigione. In attesa che vengano chiarite le dinamiche dell’incidente dalle autorità competenti, ribadiamo quanto il tema della sicurezza sul lavoro resti centrale e mai scontato. È un impegno che deve coinvolgere tutti, ogni giorno”.

Sono in corso gli accertamenti da parte degli ispettori dell’Asl e delle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale di Vaiano.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
8.1 ° C
9 °
6 °
64 %
2.2kmh
0 %
Sab
8 °
Dom
11 °
Lun
10 °
Mar
10 °
Mer
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news