fbpx
17.1 C
Firenze
martedì 21 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Auto con 55 kg di hashish a Firenze: arrestato

Mercedes nera con targa spagnola imbottita di droga sfrecciata davanti ad ispettori antidroga Squadra Mobile

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Auto con 55 kg di hashish a Firenze: arrestato.

Una Mercedes nera imbottita con 55 chili di hashish è stata scoperta dalla Polizia a Firenze nel corso dei controlli straordinari interforze nel capoluogo toscano coordinati dal questore Maurizio Auriemma.

Ad attirare l’attenzione di due ispettori della sezione antidroga della squadra mobile, illustra la Questura, una vecchia Mercedes nera con targa spagnola, sfrecciata davanti ai poliziotti in via Bolognese.

Alla guida un uomo di 35 anni di nazionalità marocchina.

La vettura ha imboccato poi una strada laterale e si è fermata.

Il conducente dell’auto ha infilato le mani sotto uno dei parafanghi posteriori e tirato fuori una serie di panetti. A quel punto sono intervenuti i due agenti che lo aveva seguito, che hanno bloccato l’uomo e sequestrato 10 confezioni, da circa 500 grammi l’una, già state estratte dal parafango posteriore. Da ulteriori controlli è emerso che erano stati imbottiti di droga sportelli e paraurti: sono saltati fuori quasi altri 50 chili di hashish.

Gli investigatori sono ora a lavoro per ricostruire l’eventuale filiera internazionale di scambio dello stupefacente sequestrato che non è escluso possa provenire proprio da un canale di ingresso europeo della droga nella penisola iberica.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
pioggia leggera
17.1 ° C
18.5 °
15.8 °
93 %
2.2kmh
75 %
Mar
20 °
Mer
21 °
Gio
22 °
Ven
25 °
Sab
21 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS