fbpx
7.2 C
Firenze
venerdì 22 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Bimba scomparsa, il sospetto del padre: “L’ uomo nel video”

Colpo di scena a fine puntata di 'Chi l'ha visto?'. Il papà di Kata: "L' hanno rapita. Tutto pianificato". La madre: "Lasciatela andare". Comunità peruviana in piazza: "Liberate Kata!"

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Bimba scomparsa, il sospetto del padre: “L’ uomo nel video”

Il colpo di scena in diretta tv mercoledì 14 giugno poco prima di mezzanotte a ‘Chi l’ha visto?’. 

Miguel Angel Alvarez, il papà della piccola Kata, cinque anni, sparita sabato 10 giugno intorno alle 15. “Ho visto un video, non so se l’avete visto. C’è un uomo col giubbotto senza maniche. Se è stato lui? Se non è stato lui ha visto. Parlo subito coi carabinieri”.

Della bambina ieri sera è stato diffuso un video autorizzato dalla Dda che mostra le sue ultime immagini prima di scomparire.

Poi Miguel Angel Alvarez parlando ieri sera mercoledì 14 giugno coi giornalisti mentre rientrava all’ex hotel Astor a Firenze dopo il corteo della comunità peruviana che ha manifestato per la bambina al grido di “Liberate Kata”.

“L’hanno rapita, è stato pianificato tutto. Sanno cosa hanno fatto, loro”.

Ieri sera mercoledì 14 giugno diretta di ‘Chi l’ha visto?’, la trasmissione Rai3 condotta da Federica Sciarelli, con la mamma e il papà della piccola Kata a Firenze. La mamma si è sentita male, ha dovuto abbandonare il collegamento. “Lasciatela andare. Lasciatela davanti a una chiesa. Ma lasciatela andare”.

Durante la diretta il padre di Kata ha detto, rispetto all’ex Astor, lo stabile occupato in cui vive la famiglia: “Ho comprato tre stanze”

Una signora ha telefonato testimoniando di aver sentito sabato pomeriggio scorso il pianto disperato di un bambino nella zona da cui è scomparsa Kata.

Il padre di Kata ha escluso la vendetta o una punizione verso lui o la famiglia. “Non ho debiti, non ho problemi con nessuno”.

Poi riferendosi ai problemi con la giustizia, scarcerato dopo essere stato detenuto a Sollicciano per furto: “Io so quello che ho fatto ma l’ho fatto per la famiglia. Questa è una prova di Dio”. “Sono sicuro che Kata è viva e che ritornerà”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
7.2 ° C
8.6 °
4.9 °
31 %
3.1kmh
0 %
Ven
8 °
Sab
11 °
Dom
12 °
Lun
15 °
Mar
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news