Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Violenta aggressione a Firenze, colpito con mazza da baseball e coltello.
Un uomo, cittadino peruviano, vittima di una violenta aggressione nel parco delle Cascine a Firenze.
L’uomo è stato colpito con mazza da baseball e ferito con coltello al volto e a un braccio. Si trova in gravi condizioni, trasportato in codice rosso a Firenze.
In seguito a una segnalazione per una violenta aggressione vicino al chiosco delle Cascine, sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e una volante della polizia. Ma al loro arrivo, fanno il punto i Carabinieri, le persone coinvolte si erano in gran parte dileguate, disperdendosi all’interno del parco.
A terra è rimasto un uomo, cittadino peruviano, che presentava contusioni e ferite da taglio in varie parti del corpo. I sanitari del 118 hanno trasportato il ferito all’ospedale di Careggi in codice rosso, dove si trova ricoverato.
Nei suoi confronti è stata emessa una prognosi di almeno 40 giorni.
Da una prima ricostruzione dei fatti, illustrano i Carabinieri, l’aggressione ai danni del cittadino peruviano sarebbe ad opera di quattro o cinque soggetti. Che lo avrebbero picchiato con una mazza da baseball e ferito con un coltello. Indagini in corso da parte dei carabinieri per identificare gli autori dell’aggressione.