Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Conference League, Fiorentina – Lech Poznan al Franchi.
Partita di ritorno quarti di finale di Conference League oggi giovedì 20 aprile alle 18.45 allo stadio di Firenze.
All’andata di Polonia la squadra di Italiano ha battuto la squadra di van Den Brom 1-4.
Fiorentina in grande forma, reduce da undici risultati utili consecutivi tra campionato e coppe (anche la Coppa Italia) e da nove successi consecutivi in Conference League.
Italiano: “In Polonia abbiamo fatto una grande partita. Al Franchi dobbiamo entrare in campo nella stessa maniera. Per vincere e non avere sorprese”
Diretta tv Dazn e Sky.
Una partita che aveva preoccupato in termini di sicurezza non poco il sindaco Dario Nardella. A cui i polacchi hanno scritto per rassicurarlo “Amiamo Firenze”.
In sede di Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica è stato esaminato l’incontro di calcio di Conference League Fiorentina – Lech Poznan
Nell’occasione è stata valutata l’opportunità, “in considerazione del considerevole numero di supporter ospiti di cui si prevede l’arrivo”, di adottare un provvedimento di divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e bevande in contenitori in vetro e/o lattine, valevole per alcune aree del Comune di Firenze. Scatterà anche il divieto di detenzione di qualsiasi genere di bomboletta spray contenente principi urticanti all’interno dello stadio e all’esterno dell’impianto sportivo.