fbpx
15.7 C
Firenze
venerdì 13 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

In campionato ancora troppo poca Fiorentina: con il Venezia al Franchi è 0-0

Nel primo tempo il portiere dei lagunari Joronen alza il muro, nella ripresa sono gli ospiti ad andare più vicini al colpaccio. Giovedì gara da dentro o fuori in Conference

Getting your Trinity Audio player ready...

Fiorentina – Venezia 0-0FIORENTINA (3-4-2-1)

: Terracciano; Comuzzo (78’ Martinez Quarta), Ranieri, Biraghi; Dodo, Amrabat, Richardson (78’ Mandragora), Parisi; Barak (55’ Colpani), Kouame (67’ Sottil); Kean (78’ Beltran). Allenatore: Palladino. A disposizione: Martinelli, De Gea,  Fortini, Infantino, Kayode, Bianco, Brekalo.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes (67’ Svoboda), Altare, Sverko; Candela, Andersen (67’ Nicolussi Caviglia), Duncan, Zampano; Ellertsson (87’ Doumbia), Oristanio (46’ Pierini); Gytkjaer (46’ Raimondo). A disposizione: Grandi, Stankovic, Haps, Sagrado, Crnigoj, Lella, Lucchesi, El Haddad. Allenatore: Di Francesco.
ARBITRO: Sozza di Seregno
NOTE: Ammoniti Oristanio, Zampano, Mandragora

FIRENZE – Ancora troppo poca Fiorentina per questo inizio di campionato di serie A. Dopo il pareggio in rimonta con il Parma finisce 0-0 con la neopromossa Venezia, che a Roma con la Lazio era stata travolta alla prima di questa stagione.

Protagonista della giornata senza dubbio il portiere dei lagunari Joronen che nel primo tempo dice no a una rovesciata di Kouame, a Parisi e a Richardson a stretto giro di orologio e nell’ultimo terzo di primo tempo.

Nella ripresa il portiere è sempre protagonista ma il Venezia si fa anche intraprendente dalle parti di Terracciano. Il numero uno viola si fa trovare pronto su Zampano e su Raimondo, subentrato nella ripresa. Solo nel finale si tornano a vedere i viola dalle parti dell’area veneziana. Biraghi di sinistro e Sottil nel recupero potrebbero anche permettere il colpaccio alla Fiorentina ma per i viola arriva il terzo pareggio in tre gare ufficiali, il primo senza gol fatti e presi.

Giovedì c’è già una gara da dentro o fuori, contro l’Akademia Puskas in Conference League, in terra magiara. Gli ungheresi al Franchi hanno reso la vita difficile all’undici di Palladino. Di sicuro urge trovare un po’ di feeling con il gol.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
15.7 ° C
17.1 °
14.3 °
64 %
2.2kmh
20 %
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
24 °
Lun
22 °
Mar
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news