Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Fiorentina – Sassuolo apre la 17esima giornata di serie A.
In tutti i campi si osserva un minuto di silenzio in memoria di Gianluca Vialli, scomparso a Londra il 6 gennaio dopo una lunga malattia.
Al Franchi sabato 7 gennaio alle ore 15 i viola di Vincenzo Italiano, reduci dal pari di mercoledì scorso col Monza, affrontano i neroverdi di Alessio Dionisi, reduci dal ko con la Sampdoria.
Dirige Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, assistenti Preti e Baccini. Quarto uomo Rutella. Al VAR Doveri e Muto.
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano in merito agli avversari: “Sono una squadra che mette in difficoltà chiunque. Hanno giocatori di grande talento, un allenatore bravo. Non sarà facile affrontarli. L’anno scorso non siamo riusciti a batterli, quindi cercheremo di fare quel di più per farcela. Noi cercheremo di scendere in campo per vincere, visto che arriviamo da un pareggio”.
Per il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi la sfida a Firenze “Una partita difficile, dobbiamo recuperare energie perché contro la Sampdoria abbiamo speso perdendo, abbiamo sprecato energie negative. Questa sarà una gara difficile, contro la Fiorentina in casa loro, contro una squadra forte che l’anno scorso è arrivata in Europa e con giocatori bravi. Dobbiamo credere in noi stessi ed essere responsabili di ciò che facciamo”.