fbpx
4 C
Firenze
sabato 23 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Mondiali Atletica, 4×100 cerca pass Budapest a Grosseto con Ceccarelli

Ai Tricolori Juniores staffetta azzurra rivoluzionata. Lo sprinter toscano in ultima frazione. I campioni olimpici Tortu e Patta in seconda e terza. Parte Rigali. Jacobs assente

Getting your Trinity Audio player ready...

GROSSETO – Mondiali Atletica, 4×100 cerca pass Budapest a Grosseto con Ceccarelli.
Staffetta 4×100 rivoluzionata a Grosseto in cerca del pass per i Mondiali di atletica che si svolgono a Budapest dal 19 al 27 agosto.
Samuele Ceccarelli con i campioni olimpici di Tokyo Filippo Tortu e Lorenzo Patta e con Roberto Rigali cerca la qualificazione nella serata di venerdì 21 luglio a Grosseto. Nell’ambito dei campionati italiani di atletica Juniores di scena dal 21 al 23 luglio.
Qualificazione che c’è, ma è un 38″38 stabilito il 7 maggio a Firenze che significa però penultimo tempo di qualificazione. Per cui non mette al sicuro gli azzurri.
Staffetta ancora orfana del campione olimpico Marcell Jacobs dunque rivoluzionata.
Quello che a Tokyo fu della grande volata di Tortu con cui gli azzurri vinsero l’oro olimpico con Patta, Jacobs, Desalu, Tortu.
Filippo Tortu a Grosseto è in seconda frazione, riceve il testimone da Roberto Rigali, reduce da 10″25, per poi cederlo a Patta. Ultima frazione dunque per il campione europeo indoor Samuele Ceccarelli che ha un personale di 10″13.
Quartetto campione d’Europa a Espoo in Finlandia pochi giorni fa.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
4 ° C
5.5 °
2.4 °
35 %
1.3kmh
0 %
Sab
11 °
Dom
11 °
Lun
14 °
Mar
16 °
Mer
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news