Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTE SAN SAVINO – La piccola Caterina, due anni, nata nel luglio 2020 con cesareo con la mamma Cristina colpita da infarto, non ce l’ha fatta.
La piccolina era ricoverata al Meyer di Firenze in seguito a una nuova crisi che l’aveva colpita nella sua abitazione di Alberoro, una frazione del Comune di Monte San Savino, Arezzo.
A darne notizia, con un annuncio straziante via Fb, il padre Gabriele Succi.
Caterina aveva riportato danni neurologici.
La mamma Cristina, 39 anni, era rimasta in coma mesi.
Cristina Rosi è tornata a casa da pochi mesi dopo due anni tra ospedale e un istituto di riabilitazione. Dallo scorso luglio Caterina aveva potuto riabbracciare la mamma.
Per la famiglia era partita una catena di solidarietà per aiutare nelle spese mediche.
A mamma Cristina e alla piccola Caterina erano arrivati gli auguri di Gianna Nannini e Jovanotti.
L’addio di babbo Gabriele: “Amore mio, ti voglio ricordare così, sei e sarai sempre la mia bimba speciale, ma purtroppo la vita non è stata clemente con te. Però ti giuro che ho fatto abbiamo fatto tutto il possibile per farti sentire una bimba come tutte le altre. E se non ho fatto abbastanza mi scuso amore mio. Questo è il giorno più brutto della mia vita che nessuno si merita soprattutto una bambina di 2 anni. Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato in tutto, tutto l’affetto che ci avete dato. Caterina sei la mia piccola principessa, sicuramente sarai in posto migliore e con meno sofferenze”.
Sul caso aperta anche un’inchiesta: quattro i medici indagati.