Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – “Ho cantato migliaia di volte Quello che le donne non dicono. Ma entrando nel foyer del Teatro Goldoni di Livorno, mai mi sarei aspettata questa sorpresa e di emozionarmi così. Mi avete commossa, grazie“.
Si è asciugata una lacrima Fiorella Mannoia, commossa dal benvenuto che a sorpresa le hanno riservato il Coro Spring Time e il Coro Monday Girls non appena è arrivata nel foyer del Teatro Goldoni di Livorno.
Il tempo di aprire la porta del foyer e Fiorella Mannoia si è trovata abbracciata da Because the Night, il brano reso celebre da Patti Smith.
E poi dal suo Quelle che le donne non dicono, scritto da Enrico Ruggeri e ormai sovrapponibile alla grande interprete.
Fiorella Mannoia si è emozionata, ha cantato e ballato insieme al coro guidato da Cristiano Grasso, che la ringrazia via social: “Grazie di cuore a Fiorella Mannoia, oggi si è avverato un sogno: cantare per e con lei. Vederla cantare, ballare, commuoversi con noi è stato proprio lo specchio della donna che è: autentica, sincera, vera. E meravigliose le parole che ha usato per noi sui suoi profili social”.
L’artista romana ha postato sui suoi profili social il video con i’esibizione insieme al coro che si è commosso insieme a lei nel foyer del Goldoni.
Poi la sera Fiorella Mannoia, con consueto sold out, ha chiuso a Livorno sul palco del Goldoni, non senza commozione, il suo fantastico tour: “L’ultima data di un tour porta sí malinconia ma anche emozioni, sorprese e scherzi! La Versione di Fiorella non poteva finire in modo migliore! Grazie Livorno“.