Getting your Trinity Audio player ready...
|
Morì a 21 anni in Porsche, arrestata l’amica alla guida.
Giada Russo, 21 anni, di Rosignano Marittimo, provincia di Livorno, perse la vita nel settembre 2017 a bordo di una Porsche guidata da un’amica.
Il bolide si schiantò a Castagneto Carducci in un terribile impatto contro un albero.
I Carabinieri di Cecina hanno tratto in arresto Martina Mucci, 25 anni, di Cecina, che era alla guida dell’auto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali. Il provvedimento, sottolineano i Carabinieri, è scaturito nell’ambito di un procedimento penale instaurato nel 2017 per il reato di omicidio stradale e falso materiale che vedeva coinvolta la giovane, allora di 19 anni.
I Carabinieri di Donoratico, “a seguito dei rilievi e dei dovuti accertamenti, appurarono che la giovane cecinese era solita noleggiare autovetture di lusso e di grossa cilindrata che conduceva con una patente risultata falsa in quanto mai conseguita”.
La giovane, terminate le formalità di rito, è stata tradotta nel carcere di Pisa, per scontare 4 anni e 8 mesi di reclusione.