Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Ragazzo scomparso da Vaiano, ricerche in corso. Appello del sindaco.
Sono in corso le ricerche di Emiliano Amerini, 22 anni, di cui la famiglia non ha notizie da giovedì 12 ottobre mattina. Il giovane è uscito dalla sua casa a La Briglia, Vaiano, provincia di Prato giovedì 12 ottobre mattina.
Attivato dalla Prefettura il piano provinciale ricerca persone scomparse con Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine, locali strutture sanitarie.
Tutto il paese, con il sindaco Primo Bosi, impegnato nelle ricerche di Emiliano.
Il sindaco di Vaiano Primo Bosi, via social venerdì 13 ottobre: “Stanno proseguendo le ricerche di Emiliano Amerini, residente a La Briglia. Da ieri mattina la famiglia non riesce ad avere sue notizie
Chi ritiene di avere informazioni utili contatti il 112. In queste ore di grande preoccupazione e di altrettanto impegno per le ricerche di Emiliano Amerini che vorremmo tutti ritrovare presto e in buona salute ringrazio tutte le donne e gli uomini della Protezione Civile e dei Vigili del fuoco che si stanno impegnando con grande generosità! Grazie anche alla gente de La Briglia che sta dimostrando cosa vuol dire essere comunità”.
Il ragazzo scomparso da Vaiano ha gli occhi azzurri e capelli castano scuro, è alto un metro e 70.
Quando è uscito dalla sua abitazione indossava maglietta e pantaloncini corti con scarpe da ginnastica bianche.