fbpx
15 C
Firenze
venerdì 14 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Prato, incidente in monopattino in stato di ebrezza. Denunciato

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Ancora un incidente in monopattino. Stavolta è accaduto a Prato. Protagonista un uomo di 39 anni che alla guida di un monopattino è rovinosamente caduto.

Intervenuta sul posto la Polizia Municipale, ha subito accertato che l’uomo si trovava in stato grave di alterazione causato dall’assunzione di alcol, ben quattro volte oltre il limite di legge, pertanto è scattata la denuncia.

L’incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria di viale della Repubblica vicino al museo Pecci. Il 39enne è stato soccorso da un’autoambulanza del 118 che lo ha anche condotto al Pronto Soccorso dell’ospedale per curare le ferite che si era procurato nella caduta, riportando fortunatamente solo lesioni lievi.

Le indagini hanno poi portato ad accertare anche che quella sera il servizio 118 aveva già soccorso lo stesso uomo una prima volta, poco prima dell’incidente, perché in evidente stato di ebbrezza rifiutando però le cure mediche e mettendosi comunque alla guida del monopattino.

Per lui è quindi scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per aver provocato il sinistro stradale in stato di ebbrezza alcolica.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
nubi sparse
15 ° C
17.3 °
11.9 °
83 %
1kmh
75 %
Ven
25 °
Sab
28 °
Dom
28 °
Lun
29 °
Mar
34 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS