15.2 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

The Black Blues Brothers al Teatro Moderno di Grosseto

Spettacolo acrobatico comico musicale con cinque straordinari acrobati in una performance che ha girato tutto il mondo con grande successo

GROSSETO – ‘The Black Blues Brothers’ al Teatro Moderno di Grosseto. Spettacolo acrobatico comico musicale con cinque straordinari acrobati che venerdì 11 marzo alle ore 21 portano sul palco l’energia della loro terra, il Kenya, in una performance che ha girato tutto il mondo con grande successo, con centinaia di migliaia di spettatori. Al Festival di Edimburgo, la rassegna teatrale più importante al mondo, lo spettacolo è stato accolto da numerosi sold out, standing ovation ad ogni replica e recensioni a cinque stelle. In Australia, la stampa lo ha eletto miglior show di teatro acrobatico del Festival Fringe di Adelaide.

Lo spettacolo sotto i riflettori del Teatro Moderno fa parte della stagione teatrale 2022 organizzata dal Comune di Grosseto in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. E a Grosseto The Black Blues Brothers portano in scena una versione speciale dello spettacolo, più lunga e con nuovi numeri.
Tra circo contemporaneo e commedia musicale, questa produzione di teatro acrobatico è nata dalla fantasia di Alexander Sunny, anche curatore di speciali tv sul Cirque du Soleil.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.2 ° C
18.8 °
13.5 °
85 %
1.5kmh
0 %
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Sab
24 °
Dom
17 °