fbpx
20.1 C
Firenze
giovedì 19 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Natale e Santo Stefano sotto la pioggia in tutta la Toscana, allerta meteo gialla per rischio idraulico

Getting your Trinity Audio player ready...

Natale sotto la pioggia in tutta la Toscana con allerta meteo codice giallo diramata dalla sala operativa della Protezione civile regionale per rischio idraulico per l’intera giornata del 25 dicembre. Con possibili fenomeni localizzati di incremento dei livelli di corsi d’acqua maggiori in particolare in Garfagnana, Lunigiana e nella zona Bisenzio e Ombrone Pistoiese. Già da oggi venerdì 24 dicembre precipitazioni diffuse sulle zone di nord ovest, in particolare sulle Apuane e sull’Appennino. Quindi domani, giorno di Natale, la pioggia è prevista in tutta la Toscana con maggiore intensità nella parte nord ovest della regione con possibilità di temporali isolati nel pomeriggio.

Piogge forti in Toscana, allerta meteo con codice giallo nelle zone settentrionali Venerdì 24 dicembre le precipitazioni diventano diffuse e insistenti, specialmente sui rilievi, come diramato dalla Protezione civile regionale 

23 dicembre 2021 – Codice giallo per piogge forti nelle zone settentrionali della Toscana venerdì 24 dicembre. Allerta meteo emessa dalla sala operativa della Protezione civile regionale con rischio idrogeologico e idraulico. L’allerta riguarda in particolare l’area nord-ovest. Su queste zone, da venerdì 24 le precipitazioni diventano diffuse e insistenti, specialmente sui rilievi, mentre saranno generalmente deboli e intermittenti sulle zone centrali e isolate su quelle meridionali. Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
20.1 ° C
21.8 °
19.2 °
68 %
5.7kmh
75 %
Gio
20 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
26 °
Lun
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news