fbpx
14.9 C
Firenze
martedì 16 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Argomento: rifiuti

Appalti rifiuti, corruzione e prostituzione. Coinvolta anche Toscana

Operazione 'Leonida' GdF Reggio Emilia. Oltre 90 militari impegnati anche a Lucca e Livorno. Perquisizioni, misure cautelari anche nei confronti pubblici ufficiali e informazioni di garanzia

Rifiuti illeciti verso Tunisia, maxi sequestro in porto di Carrara

In container oltre 80 tonnellate scarti. Anche elettrodomestici. Coinvolta società pratese. Operazione GdF con Adm e Arpat

Alluvione, Alia presenta il conto: “24 milioni interventi emergenza. Governo ci rimborsi”

Bilancio Alia. Rimosse oltre 80mila tonnellate rifiuti. 230 squadre e 160 mezzi. Coinvolti 102mila abitanti. Presidente Perra: "Sforzo eccezionale". Assessora regionale Monni: "Gestione rifiuti tra i nodi principali del post alluvione"

Inchiesta rifiuti Scapigliato, FdI chiede dimissioni sindaci Pd di Rosignano e Castellina

Donati, sindaco di Rosignano Marittimo, in Consiglio Comunale: "La novità è l'udienza fissata il 16 gennaio per valutare la richiesta di rinvio a giudizio". Fratelli d'Italia: "Fatti contestati gravissimi"

Emergenza rifiuti alluvione Toscana, Arezzo in aiuto per smaltimento

Sindaco Ghinelli: "Impianto di San Zeno in grado di trattare da subito 4.000 tonnellate fino a fine anno. Appello ai nostri concittadini a ridurre produzione rifiuti per evitare eccesso conferimento"

Emergenza rifiuti alluvione Toscana, 150 squadre Alia in azione

Alia Servizi Ambientali: "Sforzo straordinario che al momento permette di togliere dalle strade circa 1.000 tonnellate al giorno"

Emergenza alluvione Toscana, allarme rifiuti. Impianti fuori uso

Chiusi conferimenti Case Passerini e inceneritore di Montale. Task force Alia h24. Stabilimento Prato aperto no stop. Aree stoccaggio nei Comuni. Cantagallo sospende pagamento saldo Tari

Emergenza alluvione in Toscana, 100.000 tonnellate di rifiuti

Alia Servizi Ambientali potenzia le forze in campo. 45mila utenze coinvolte. 350mila metri cubi materiale da rimuovere "pari a 70 campi da calcio di rifiuti alti un metro"

Raccolta differenziata in Toscana, Gambassi Terme Comune più virtuoso

Cresce il dato in Toscana, che sale al 65,2%. Gambassi Terme 90,15%. 44 realtà superano 80%. Province, sul podio Lucca, Prato e Pisa. I dati di tutti i Comuni

Porte aperte a Scapigliato, tour nel polo impiantistico

Nel Comune di Rosignano Marittimo la discarica più grande in Toscana. Piano industriale da 90 milioni. Ad Franchi: "Realtà che fattura ogni anno circa 50 milioni di euro"
Firenze
nubi sparse
14.9 ° C
15.8 °
13.4 °
81 %
2.6kmh
75 %
Mar
15 °
Mer
19 °
Gio
15 °
Ven
18 °
Sab
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL