Getting your Trinity Audio player ready...
|
FIRENZE – Fiorentina – Rapid Vienna, Italiano: “Dobbiamo ribaltare la partita”.
Fiorentina di Vincenzo Italiano e Rapid Vienna di Zoran Barisic al Franchi giovedì 31 agosto alle ore 20.
Partita di ritorno playoff Uefa Europa Conference League.
Partita di andata vinta dagli austriaci su rigore 1-0.
Al Franchi squadra arbitrale serba diretta dal signor Novak Simovic.
Duemila tifosi austriaci al Franchi.
Fiorentina che, ricordiamo, è stata finalista dell’ultima edizione di Conference League.
Alla Fiorentina per passare turno serve solo la vittoria con due gol di scarto.
Vincenzo Italiano: “Dovremo affrontare la partita con la testa, niente follie per cercare di far gol con tutti i giocatori. Se saremo bravi prenderemo in mano la gara ma c’è anche un avversario che non è sprovveduto. Vorranno darci pressione, vedremo. Tensione? Dobbiamo ribaltare la partita, preparare una rimonta e lo scenario sarà diverso. Dovremo essere bravi e maturi. A livello mentale dovremo essere pronti o bravi. Cercheremo di fare tutto il possibile. Abbiamo grandi possibilità di metterli in difficoltà e di fare la partita. Se saremo bravi a creare tanto e ancora più bravi a concretizzarle allora esulteremo noi”.
Zoran Barisic: “Della Fiorentina non temo nessuno. Se considero la qualità della Fiorentina però non posso stare tranquillo Penso che i viola siano favoriti. Ma noi stiamo bene e vogliamo fare una grande partita”.
La lista dei convocati viola per la gara contro il Rapid Vienna:
Amatucci, Beltran, Biraghi, Bonaventura, Brekalo, Christensen, Comuzzo, Cordeiro Dos Santos Dodò, Duncan, Gonzalez, Kayode, Kokorin, Kouamé, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Milenkovic, Mina, Nzola, Parisi, Ramos Melo ARTHUR, Ranieri, Sabiri, Sottil e Terracciano.
Squadra arbitrale serba. Dirige Novak Simovic. Assistenti: Nikola Djorovic, Milos Simovic Var Momcilo Markovic, Avar Alexandar Zivkovic, Quarto Ufficiale Lazar Lukic.