fbpx
9.2 C
Firenze
lunedì 31 Marzo 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Rari Nantes cerca altri punti salvezza con l’Olympic Roma

Da mettere alle spalle la sconfitta agrodolce con Ortigia per conquistare il primo successo pieno del girone di ritorno dei gigliati

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Rari Nantes Florentia a caccia di punti fondamentali per la salvezza diretta. 

A quarantotto ore dalla sconfitta agrodolce firmata Ortigia, la Florentia di Minetti torna in acqua per la seconda volta consecutiva davanti al pubblico di casa, e nazionale (c’è la diretta Raisport) contro l’Olimpyc Roma per la ventiquattresima giornata di regular season maschile di serie A1.

Un test sulla carta alla portata del sette gigliato abituato a grandi imprese lontano da Bellariva, ma alla ricerca dei primi tre punti casalinghi del girone di ritorno sfiorati nel doppio pareggio interno on il fanalino di coda Onda Forte e la diretta rivale per la corsa playout, Iren Quinto.

Per la Florentia alla ricerca di risultato e conferme un match point salvezza contro un diretto concorrente nella corsa play out. All’andatà finì con un gol di scarto a favore dei laziali che si presentano a Bellariva con la stessa formazione che due giorni fa ha perso contro il Brescia e con sette punti in meno rispetto alla squadra di Minetti.

Dirige il duo Bianco – Colombo, fischio d’inizio venerdì 28 marzo alle 18,30. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
9.2 ° C
13.5 °
8.4 °
80 %
0.5kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
14 °
Mer
16 °
Gio
20 °
Ven
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news