Getting your Trinity Audio player ready...
|
LUCCA – Tutto pronto per il concerto di Justin Bieber al Lucca Summer Festival.
La popstar canadese riparte da Lucca per l’unica tappa italiana 2022 del Justice World Tour dopo lo stop per problemi di salute.
Justin Bieber sul palco a fianco delle Mura domenica 31 luglio in una grande serata di spettacolo che vede sotto i riflettori nel pre show Mara Sattei e Rkomi.
A partire dalle 19.30 il concerto di Mara Sattei, protagonista con Tananai e Fedez del tormentone estivo ‘La Dolce Vita’.
E dalle 20.20 il concerto di Rkomi, dall’exploit del Festival di Sanremo 2022 con ‘Insuperabile’ Rkomi, all’anagrafe Mirko Manuele Martoirana, a neo giudice di XFactor.
Misure di sicurezza e treni straordinari.
Al termine del concerto la notte tra domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto dalla stazione di Lucca i treni diretti a: Livorno alle 0.45 con fermate a Pisa San Rossore e Pisa Centrale. Per Sarzana alle 1.15 con fermate a Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Massa Centro e Carrara Avenza. Per Firenze alle ore 1.25 con fermate a Ripafratta, Rigoli, S. Giuliano Terme, Pisa San Rossore, Pisa Centrale, Navacchio, S. Frediano, Cascina, Pontedera, S. Romano, S. Miniato, Empoli, Montelupo, Lastra a Signa e Firenze Rifredi.
Il tour di Justin Bieber è un tour con oltre 90 concerti in più di 20 Paesi in tutto il mondo. Il tour prende il nome dall’ultimo album uscito nell’aprile 2021 della star canadese. Con questo nuovo album il cantautore ha raggiunto numeri da record, oltre 9 miliardi di streams in tutto il mondo, una carriera che lo ha visto si da subito, aveva 13 anni, scalare classifiche e vincere premi su premi.
A Lucca sono attese migliaia di persone. Scaletta con oltre due ore di musica.
L’apertura porte è prevista per le ore 14.
Trenitalia ricorda che è necessario acquistare in anticipo il viaggio di ritorno in particolar modo per coloro che rientreranno verso Firenze a causa dell’elevato numero di spettatori previsti per l’evento. I biglietti possono essere acquistati sull’App Trenitalia, sul sito web trenitalia.com, alle self service e nei numerosi e capillari rivenditori aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR.
È vietato introdurre: oggetti ingombranti, pesanti, contundenti o pericolosi, bolbolette spray, trombette da stadio, catene, bevande alcoliche, ombrelli, bastoni, strumenti musicali, droni, videocamere, biciclette, caschi, animali, oggetti da punta o da taglio.
Consentito l’ingresso a borse e zainetti di piccole dimensioni. All’interno dell’area concerto saranno presenti vari punti ristoro.