fbpx
7.3 C
Firenze
sabato 23 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Firenze, terminato presidio ex Gkn a Palazzo Vecchio

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Gli operai ex Gkn di Campi Bisenzio, Firenze,  in protesta a Palazzo Vecchio dalle ore 14.30 di lunedì 14 novembre sono usciti tutti da Palazzo Vecchio.

Gli operai avevano fatto il loro ingresso durante il Consiglio Comunale presieduto da Luca Milano per accendere i riflettori sulla vertenza che li vede coinvolti.

Con loro si è incontrato il sindaco Nardella.

Milani aveva sospeso la seduta del Consiglio Comunale.

E’ terminata dunque la protesta che ha portato  alla sospensione del Consiglio Comunale e alla sua interruzione.

Come si legge in un comunicato del Comune di Firenze, “il presidente del Consiglio Comunale Luca Milani ha chiuso la seduta che era stata sospesa a seguito dell’occupazione, da parte di un gruppo di operai della GKN, del Salone dei Duecento. Verrà sottoposto all’attenzione dei lavoratori un documento, redatto dalla giunta, ed è stata proposta una seduta, interamente dedicata alla vertenza, da far svolgere lunedì prossimo presso la sede dell’azienda, come proposto dagli operai, alla quale saranno invitate tutte le istituzioni coinvolte nella vertenza, per cercare di dare delle risposte concrete alla situazione che si è venuta a creare. La conferenza dei capigruppo di giovedì prossimo sarà chiamata ad esprimersi su questa opportunità ed eventualmente ad organizzare questo Consiglio comunale tematico”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
7.3 ° C
9.6 °
5.9 °
55 %
1.3kmh
7 %
Sab
11 °
Dom
12 °
Lun
15 °
Mar
16 °
Mer
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news