Getting your Trinity Audio player ready...
|
Carlo Conti ha confermato che FantaSanremo tornerà anche nel 2025. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso un video pubblicato sui social, che segna un’ulteriore tappa per il fantasy game legato al Festival della Canzone Italiana.
Novità per il 2025, alcune indiscrezioni parlano di una probabile integrazione del Dopofestival, che tornerà come parte integrante del Festival di Sanremo.
Nel video che ha accompagnato l’annuncio, oltre alla conferma dell’edizione 2025, è stato svelato anche un altro importante dettaglio: il FantaLibro. Questo libro, intitolato ‘FantaSanremo – L’activity book ufficiale’, sarà un compagno di gioco per tutti gli appassionati del fantasy game, con enigmi, labirinti, quiz e curiosità legate al Festival. Gli appassionati potranno così divertirsi con giochi interattivi, partecipare a FantaSfide, accumulare bonus e malus e confrontare i loro punteggi con quelli di amici e sconosciuti, nella corsa a conquistare l’ambitissima ‘Gloria Eterna Cartacea’.
Il FantaLibro, edito da Rai Libri, sarà disponibile in pre-order su Amazon e potrà essere acquistato nelle librerie a partire dal 4 dicembre. Un modo originale per vivere l’esperienza del FantaSanremo anche lontano dalle serate del Festival.