Getting your Trinity Audio player ready...
|
La conduttrice Ilary Blasi torna su Netflix con la nuova serie ‘Ilary‘, per svelare allo spettatore il dietro le quinte della sua vita. Un anno fa aveva infatti raccontato con ‘Unica‘ la sua versione sulla separazione dal marito Francesco Totti.
La nuova serie, diretta da Tommaso Deboni e prodotta da Banijay Italia, uscirà in esclusiva su Netflix il prossimo 9 gennaio. Hanno collaborato alla scrittura Romina Ronchi e Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli.
‘Ilary’ si presenta come una serie senza filtri, dove la conduttrice fa coesistere gli aspetti più affascinanti delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi. Il tutto con una verve di autoironia e leggerezza. Emerge la determinazione di Ilary a riprendere il proprio cammino, accompagnata dalla sua simpatia, dalle amiche di sempre e dal fidanzato Bastian. Quest’ultimo si racconterà pubblicamente per la prima volta, a partire dal giorno del loro primo incontro.
Il nuovo progetto si sviluppa in cinque episodi, che trascineranno il suo pubblico nella vita della conduttrice televisiva fra le più amate d’Italia.