Getting your Trinity Audio player ready...
|
Da un post pubblicato in modo superficiale per fare gli auguri di Pasqua ai suoi fedeli fan, al dover dare spiegazioni sul suo cambiamento fisico: è cosi che l’amatissima cantante italiana di fama internazionale, Laura Pausini, ha confessato al web il metodo da lei utilizzato per dimagrire.
Il cambiamento fisico della cantante è palese a chiunque guardi la foto, ma non è necessariamente frutto di ritocchi chirurgici e quant’altro.
Sotto ad una pioggia di commenti che insinuavano ciò, la cantante è stata infatti quasi “costretta” a dare spiegazioni: “Ho iniziato una dieta con un dietologo ad aprile scorso. Ho mangiato da sola per 5 mesi pesando tutto e non sgarrando mai. Ho iniziato a fare ginnastica 3 volte alla settimana per un anno intero e ho fatto un tour che mi portava 3 ore ogni sera sul palco dove non mi risparmiavo fisicamente. Andavo una volta al mese a pesarmi per cercare di capire se ciò che stavo facendo funzionava.”
Riguardo a chi l’accusa di essere ricorsa alla chirurgia estetica, la cantante ha risposto cosi: “Non sono un medico ma prima di mettere nel corpo qualcosa io preferisco conoscere le possibili controindicazioni. Per perdere chili (a me per lo meno) ci vogliono soprattutto volontà e sacrificio e se lo si fa senza fretta anche la pelle e il buonumore ne traggono beneficio”.
Questo il post in questione:
Visualizza questo post su Instagram